SERVICE

 

Noi attribuiamo un grande valore alla attivita' post-vendita, intesa non solo come occasionale riparazione, ma bensi' come base di un duraturo rapporto di collaborazione con i nostri Clienti, ivi compreso un supporto globale alle differenti e molteplici attivita' produttive, attuali e future. A tal fine, SCHNEEBERGER ha configurato una rete di assistenza che ha le radici presso la casa madre ma che si dirama nei centri di assistenza dislocati sia presso le nostre filiali che presso partner commerciali in tutto il mondo.

 

INTERVENTI TECNICI

Oltre il 90% dei fermi macchina si risolvono o per via telefonica o attraverso la tele-assistenza. Nei restanti casi JSM garantisce gli interventi richiesti in forma scritta ed entro le ore 12.00 almeno nelle 48 h successive. Tale tempistica puo' scendere a 24 h in quei paesi dove e' presente una assistenza locale.

 

FORNITURA RICAMBI

Garantiamo l'invio entro le 24 h successive ad una richiesta scritta e pervenuta entro le ore 12 di ogni tipo di ricambio presente nel magazzino principale od in quelli delle filiale.

 

MANUTENZIONI

Proponiamo ovunque un importante contratto di manutenzione meccanica delle macchine. Tale proposta consente non solo alle aziende di utilizzare i macchinari sempre al massimo dell' efficienza, ma anche di ottimizzare i costi relativi a quelle eventuali piccole riparazioni che vengono realizzate all'interno dell' intervento manutentivo. La manutenzione riguarda la meccanica, gli impianti idraulici, di refrigerazione, di lubrificazione e pneumatici ed eventualmente anche gli impianti esterni.

 

SCUOLA DI FORMAZIONE

Siamo in grado di proporre, anche come attivita' post-vendita una costante formazione di quei Clienti che desiderano accrescere le proprie conoscenze, relative all'uso dei macchinari a qualsiasi livello, dalle conoscenze di base alla programmazione libera. Tali corsi sono realizzabili anche direttamente presso il Cliente

 

REVISIONE MACCHINARI

Nel caso di incidenti dovuti a fenomeni esterni o per la naturale usura dei componenti meccanici, si puo' creare la necessita' di dovere revisionare un macchinario. Anche per tale attivita' la SCHNEEBERGER e' perfettamente attrezzata con un proprio centro revisione, in grado di ripristinare le macchine allo stato originario in tempi brevi.



IL SERVICE E' UN MOTIVO IN PIU' PER SCEGLIERE SCHNEEBERGER !

 

 


FRANCE Service manager
: 

Jessy Landecker, +33 6800301617, france@schneeberger.swiss

 

ITALIA Service manager
: 

Andrea Savoia, +39 3482334149, a.savoia@schneeberger-italia.com

 

GERMANY Service manager
: 

Tobias Häner, +49 1723026424, t.haener@schneeberger.swiss

 

USA Service manager
: 

Erwin Pfister, +847-922-5385, erwin@schneeberger-us.com

 

CHINA  Service manager: 

Zhang Zhixiang, +86 013770993043, zhang.zhixiang@schneeberger.cn

 

SWITZERLAND & INTERNATIONAL Service manager: 

David Egli, +41 629184580, service@schneeberger.swiss

 
Top